Termini e Condizioni

Utilizzando Laborline, convieni esplicitamente di rispettare le seguenti Condizioni, che Laborline potrà cambiare in qualsiasi momento secondo quanto previsto nelle stesse Condizioni. Suggeriamo di controllare periodicamente queste Condizioni per verificare eventuali cambiamenti.

Titolarità e diritto di autore

Fatta eccezione per dove diversamente indicato nelle Condizioni, questo Sito e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito ("Contenuto del Sito") è © 2014, Laborline, tutti i diritti riservati. Laborline, il logo e tutti gli altri marchi sul Sito (i "Marchi") sono registrati o e/o marchi di common law di Laborline e/o altri terzi. Niente di quanto contenuto nel Sito può essere inteso come una garanzia, implicita o altrimenti, di una licenza o diritto di utilizzo dei Marchi senza la preventiva autorizzazione scritta di Laborline o altra parte che sia titolare del Marchio.

Uso di questo Sito

Laborline ti autorizza a visionare, scaricare e stampare il Contenuto del Sito alle seguenti condizioni: (i) potrai farlo solo per scopi personali e non commerciali; (ii) non potrai modificare il Contenuto; (iii) qualsiasi immagine video o stampata del Contenuto del Sito deve contenere l'indicazione © 2014, Laborline Tutti i diritti riservati; (iv) non potrai cancellare o modificare alcun avviso di riserva del diritto d'autore o di diritti di proprietà intellettuale inseriti nel Contenuto del Sito da Laborline; (v) non potrai riprodurre, distribuire o rendere pubblico il Contenuto del Sito, ovvero estratti dello stesso, ad eccezione di quanto previsto nelle presenti Condizioni. Salvo diversa disposizione, la riproduzione, la trasmissione, la stampa, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto del Sito o di qualsiasi parte di esso è severamente vietata se effettuata senza la preventiva autorizzazione di Laborline. L'autorizzazione deve essere richiesta direttamente a: napoli@laborline.it

Convieni esplicitamente e garantisci che il tuo uso del Sito avverrà nel pieno rispetto di questa autorizzazione e che non violerà i diritti di qualsiasi altro soggetto, che non costituirà inadempimento di un obbligazione contrattuale o un obbligo legale nei confronti di terzo, e che non contravverrà alle leggi applicabili. Convieni esplicitamente di mallevare Laborline da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un tuo uso del Sito non conforme a queste Condizioni. Dichiari di aver compiuto il tredicesimo anno di età e di essere legalmente capace a stipulare questo contratto ed ad utilizzare questo Sito in piena conformità a tutte le Condizioni qui indicate. Agli utenti non verrà addebitato alcun prezzo per l'uso del Sito effettuato in conformità a queste Condizioni.

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.

Accetto